A- A+
Sport
Inter, dopo il derby Handanovic annuncia. "Rinnovo di contratto a breve"

Samir Handanovic, dopo il successo nel derby contro il Milan, è sembrato molto ottimista sull'opportunità di proseguire la sua vita calcistica con la maglia dell'Inter.

Il 31enne portiere sloveno infatti si è sbilanciato: "Sono contento di essere rimasto qui", ha commentato a proposito delle voci di mercato della scorsa estate (si era parlato della Roma e anche il Manchester United aveva valutato la sua posizione.

Il rinnovo? "Penso che firmerò a giorni". Come noto è in scadenza nel giugno de 2016, ma è probabile che si arriverà sino al 2019 con un ingaggio attorno ai 2 milioni netti a stagione più eventuali bonus. Mancano solo i dettagli, ma c'è un accordo di massima con Piero Ausilio.

Tags:
interderbyhandanovicrinnovocontratto
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.