A- A+
Sport
Inter, dopo il ko di Miranda adesso Icardi tiene in ansia Mancini

Mauro Icardi in questi giorni ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni. Ma in casa Inter non tutti sono sereni sul suo pieno recupero fisico. C'è infatti chi teme una ricaduta dopo il problema muscolare alla coscia destra che aveva fermato l'attaccante argentino nel finale del match contro l'Atalanta (quando poi entrò Jovetic e risolse la partita). Icardi sente ancora un po' di fastidio quando calcia e quindi prima del derby viene la sua salute al 100%.

Ad ogni modo, la speranza di Mancini è che Maurito possa giocare contro il Milan. L'Inter, come noto, già dovrà fare a meno Joao Miranda. Il difensore brasiliano ha una distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro.

Per lui e' previsto uno stop di una ventina di giorni. Al suo posto giochera' uno fra Ranocchia, Juan Jesus e Medel. Mancini dovrebbe optare per un 4-3-3 con Ranocchia-Murillo coppia centrale e Juan Jesus favorito su Telles. Felipe Melo dovrebbe affiancare Kondogbia e uno fra Medel e Guarin.

Tags:
intermirandaicardimancini

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.