A- A+
Sport
alexis sanchez modificato 2

Moratti ha di nuovo confermato Stramaccioni. E dà il via alla rivoluzione tecnica. Già presi Campagnaro, Andreolli, Botta, Laxalt e Icardi. In arrivo il Papu Gomez dal Catania. La lista per il futuro comprende anche Biglia, Vrsaljko e il sogno Sanchez del Barcellona. Fronte cessioni: offerta di 30 milioni per Handanovic, ma il sacrificato al bilancio potrebbe essere Guarin. Capitolo dirigenziale: Leonardo a un passo dal ritorno. Moratti gli vuole affidare un ruolo alla Galliani...

BIGLIA, SANCHEZ E GLI ALTRI - L'Inter aspetta ancora di conoscere i possibili investimenti in arrivo dall'estero. Nel caso vada in porto qualcosa il mercato dell'Inter sarà di primo piano. In particolare, si punta a Sanchez, il cileno del Barça ex Udinese già vicino all'Inter nell'estate di due anni fa. Sarebbe lui l'uomo in grado di saltare l'uomo sulle fasce. In alternativa già pronto Gomez. Il talentuoso esterno argentino del Catania manda segnali d'amore: "Sono pronto per l'Inter". Si punta poi al regista: il nome più gettonato è quello di Lucas Biglia, argentino in forza all'Anderlecht. In seconda battuta offerto il giovane Cirigliano. Per il terzino destro invece si cerca il croato Vrsaljko della DInamo Zagabria, in alternativa Peruzzi del Velez. 

LEONARDO - Scrive SportMediaset: "Moratti ha pensato per Leonardo un ruolo alla Galliani, a livello gerarchico subito sotto di sé e in continuo contatto con Ausilio e Branca. Inoltre in Francia sono convinti che Leo lasci il Psg a fine stagione. La volontà di Massimo Moratti è quella di fare di Leonardo il volto pubblico del club, una figura che metta la faccia sia nei momenti felici del club che in quelli più complicati".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intersanchezgomezbiglia
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.