A- A+
Sport
Inter, ecco l'offerta a Lavezzi. E il Paris Saint Germain...

Piero Ausilio va in pressing su Alejandro Mazzoni per Ezechiel Lavezzi all'Inter. Una trattativa che è sempre stata ritenuta calda più in prospettiva giugno che gennaio. Il club nerazzurro però sta cercando di capire se ci siano margini per chiudere l'affare subito e spiazzare dunque la concorrenza di Chelsea e Barcellona.

Nel summit tra le parti, la società di Thohir ha messo sul piatto del Pocho: 3,5 milioni netti a stagione più bonus per 4 anni. Pareggiate le offerte delle altre pretendendi. Il Paris Saint-Germain non ha interesse a cedere subito Lavezzi (malgrado non sia titolare, resta una seconda parte di stagione calda con la Champions League) malgrado lo perderebbe a parametro zero tra sei mesi. Un indennizzo da 4 milioni potrebbe far cambiare idea al club francese.

 

Tags:
interlavezziparis saint germain
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia

Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.