A- A+
Sport
Inter, ecco Osimhen: il Drogba nigeriano per Mancini

Victor Osimhen. E' lui il nome nuovo per l'Inter. Un baby da prendere in prospettiva visto che non è ancora maggiorenne. Ma il fiuto in zona gol è quello di un vecchio lupo di mare delle aree di rigore. E' stato lui infatti il vincitore della Scarpa d'Oro agli ultimi Mondiali Under 17 disputati in Cile a inizio novembre. Dieci gol nelle sette partite dispute che hanno portato la sua squadra a vincere la competizione in finale contro il Mali.

Gran fisico, veloce e freddo sotto porta: in molti lo paragonano già a Drogba. L'Inter vede in lui il nuovo Icardi. Addirittura secondo quanto riporta la Gazzetta, Piero Ausilio si è mosso in prima persona per vedere da vicino l'attaccante dell'Ultimate Strikers Academy. Già presi i contatto con l'entourage di Osimhen.

In Cile si sono mossi anche gli 007 di Manchester City e United (smentite invece le voci di accordo già preso con il Tottenham), ma l'Inter è presente sul bomber che però ha passaporto  extracomunitario e dovrebbe attendere un anno (quando diventerà maggiorenne) per sbarcare ad Appiano Gentile.

Tags:
interosimhendrogbamancini
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.