A- A+
Sport
Inter: elongazione al bicipite femorale della coscia per Jovetic

Stevan Jovetic e' stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica dopo il risentimento ai flessori della coscia sinistra avvertito nel pre-gara di Inter Fiorentina. L'Inter, con un tweet, fa sapere che il 25enne attaccante montenegrino soffre di una "elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra", senza pero' specificare i tempi di recupero.

Praticamente certo che Mancini non potra' impiegare contro la Sampdoria l'ex viola, la speranza nell'ambiente nerazzurro è che possa tornare a disposizione dopo la sosta per la nazionale, in vista della sfida contro la Juventus del 18 ottobre. L'auspicio è che il Montenegro decida di non convocarlo. Nel frattempo, è giorno di riposo per l'Inter, reduce dal pesante ko interno contro la Fiorentina.

La squadra si ritrovera' al lavoro nelle prossime ore per una doppia seduta al centro sportivo "Angelo Moratti" per cominciare la preparazione in vista della settima giornata che vedra' Handanovic e compagni scendere in campo domenica contro la Sampdoria dell'ex Zenga al "Ferraris" di Genova.

Tags:
interelongazione bicipite femoralejovetic
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.