A- A+
Sport
Inter, Felipe Melo via: non torna dal Brasile. Lucas Leiva pronto

INTER, FELIPE MELO VERSO IL PALMEIRAS


Stefano Pioli torna al lavoro ad Appiano Gentile dopo la missione con Piero Ausilio a Nanchino per il summit di mercato con Suning. Venerdì è previsto il rientro dei sudamericani, ma non tornerà Felipe Melo. Secondo quanto riferito da Premium Sport, il centrocampista brasiliano (arrivato un anno e mezzo fa dal Galatasaray e autore di sei mesi molto buoni inzialmente, prima di uscire dal giro dei titolari) ha svolto le visite mediche con il Palmeiras e sta trattando con il club nerazzurro per la risoluzione dei restani 18 mesi che lo legherebbero all'Inter.


INTER, VIA FELIPE MELO ARRIVA LUCAS LEIVA


Con la partenza di Felipe Melo ci sarà il via libera all'arrivo di Lucas Leiva. La società milanese ha già l'accordo con il il Liverpool per ill centrocampista brasiliano classe 1987. Sarà un prestito con diritto di riscatto. Suning ha dato il via libera definitivo all'affare. In uscita ache Stevan Jovetic, nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Tags:
interfelipe melolucas leiva
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.