Inter, fuga scudetto: per i bookmaker il campionato è chiuso. Milan e Napoli in fuorigioco. La rimonta Juve... - Le quote - Affaritaliani.it

Sport

Ultimo aggiornamento: 13:43

Inter, fuga scudetto: per i bookmaker il campionato è chiuso. Milan e Napoli in fuorigioco. La rimonta Juve... - Le quote

Inter scudetto? C'è un solco che divide i nerazzurri da Napoli e Milan nelle quote dei bookmaker

Di Franco Picariello

Inter sorpasso: Milan e Napoli ora inseguono nel treno scudetto

L'Inter sorpassa a sopresa sia Milan che Napoli andando in testa alla serie A. Neanche nei sogni migliori i nerazzurri - vincenti a Marassi contro il Genoa - avrebbero potuto pensare a una domenica così: rossoneri bloccati dal Sassuolo in casa (con tanti dubbi da moviola) e campioni d'Italia sconfitti sul campo dell'Udinese. La classifica resta corta con le prime tre della classe racchiuse in due punti (aspettando l'esito di Roma-Como che potrebbe favorire il rientro in scia anche dei giallorossi), ma la sentenza dei bookmaker è molto più netta: lo scudetto all'Inter è l'opzione nettamente più probabile con buona pace delle rivali.

Inter in quota scudetto, Milan e Napoli lontane. La rimonta della Juventus non scalda i bookmaker - Le quote

Inter favoritissima nella volata tricolore: il 21° titolo nella bacheca del club nerazzurro vale 1,75 per la Snai (quota che crolla se pensiamo che una settimana fa era già bassa, ma a 1,95) e Sisal la vede nello stesso modo con Bet365 che scende a 1,67 e Leovegas addirittura a 1,60.

Milan e Napoli? Il punto di distacco sembra un muro invalicabile nel lungo periodo: le squadre allenata da Max Allegri e Antonio Conte viaggiano appaiate a 4,50 per Snai e Sisal, a 4,33 per Bet365 e Bwin e 4,35 per LeoVegas.

La Roma, in attesa della prova con il Como, comunque viene considerata fuori dai giochi con quotazioni tra 20 e 29 (Snai e Sisal in mezzo, dando a 25 volte la posta in palio il titolo dei giallorossi).

La Juventus risale in classifica grazie alla vittoria sul campo del Bologna (ora i bianconeri sono quinti a meno 7 dalla vetta), ma non recupera grande credito in ottica scudetto sul fronte dei bookie: una rimonta di Yildiz e compagni sino al trionfo in serie A viaggia in una forchetta tra 25 (Snai-Sisal) e 29 (LeoVegas).

Il Bologna di Vincenzo Italiano affonda a 75 per la Snai, sale a 101 con Bet365 e LeoVegas sino a 300 per Bwin.