A- A+
Sport
Inter, Guarin show: due gol, un rigore e un assist contro l'Atalanta

L'Inter espugna il capo dell'Atalanta con un Guarin sensazionale. Doppietta con due splendidi tiri da fuori: a giro basso il primo e piazzato sotto la traversa il secondo (lasciando Sportiello immobile). In precedenza si era procurato il rigore del momentaneo 1-0 (trasformato da Shaqiri, al suo primo gol in campionato) e ha chiuso con il passaggio smarcante che ha dato il via al 4-1 di Palacio. Capolavoro Guarin, ma anche capolavoro Mancini: è lui che ha fortemente creduto nel colombiano da giorno del suo ritorno sulla panchina dell'Inter. Gli ha sempre dato spazio, venendo ripagato da una serie di prestazioni in crescendo. Ora i nerazzurri risalgno a quota 32 punti: se il terzo posto del Napoli resta lontano (42) il gruppo Europa League guidato dalla Fiorentina non lo è poi così tanto (a 38). Ed è la migliore premesse per il doppio match europeo in programma contro il Celtic Glasgow.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interguarinatalantafreddymancini
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS

Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.