A- A+
Sport
Inter, Guarin show: due gol, un rigore e un assist contro l'Atalanta

L'Inter espugna il capo dell'Atalanta con un Guarin sensazionale. Doppietta con due splendidi tiri da fuori: a giro basso il primo e piazzato sotto la traversa il secondo (lasciando Sportiello immobile). In precedenza si era procurato il rigore del momentaneo 1-0 (trasformato da Shaqiri, al suo primo gol in campionato) e ha chiuso con il passaggio smarcante che ha dato il via al 4-1 di Palacio. Capolavoro Guarin, ma anche capolavoro Mancini: è lui che ha fortemente creduto nel colombiano da giorno del suo ritorno sulla panchina dell'Inter. Gli ha sempre dato spazio, venendo ripagato da una serie di prestazioni in crescendo. Ora i nerazzurri risalgno a quota 32 punti: se il terzo posto del Napoli resta lontano (42) il gruppo Europa League guidato dalla Fiorentina non lo è poi così tanto (a 38). Ed è la migliore premesse per il doppio match europeo in programma contro il Celtic Glasgow.

Tags:
interguarinatalantafreddymancini
in evidenza
Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

Nuove foto della tennista

Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...


in vetrina
Müller, premiata agli EDM Awards 2022

Müller, premiata agli EDM Awards 2022


motori
Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.