A- A+
Sport
Inter, Jovetic se ne va: è accordo con il Siviglia

Inter, Jovetic se ne va: è accordo con il Siviglia


Stevan Jovetic lascia l'Inter e va al Siviglia. Il montenegrino, nei giorni scorsi si era sfogato per la sua situazione all'Inter ("Non ho mai avuto chance"), ha dato l'ok al trasferimento nella Liga. Il suo procuratore, Fali Ramadani, sta definendo gli ultimi dettagli prima del trasferimento in Spagna. Jovetic era arrivato in nerazzurro dal Manchester City un anno e mezzo fa in prestito con diritto di riscatto.


INTER, JOVETIC AL SIVIGLIA IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO


Nelle scorse ore il ds del Siviglia, Monchi, aveva confermato la trattativa per Jovetic, pur rivelando alcuni problemi: "Ha un problema con il suo club attuale - le parole di Monchi -. L'Inter chiede un'operazione che non possiamo soddisfare. Vogliamo arrivare a un accordo e stiamo lavorando per questo. Siamo ottimisti perché contiamo sulla volontà del giocatore, ma non è semplice". L'affare si è invece sbloccato nelle ultimissime ore e Jovetic sarà un giocatore del Siviglia con la formula del prestito oneroso con riscatto a 14 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interjoveticjovetic interjovetic siviglia




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.