A- A+
Sport
Inter-Juventus, ecco gli episodi da MOVIOLA e le decisioni di Tagliavento

Inter-Juventus, ecco gli episodi da MOVIOLA e le scelte di Tagaliavento


Inter e Juventus dura, ma corretta. Per Paolo Tagliavento della sezione di Terni episodio dubbio dopo pochi secondi, quando Khedira si presenta solo davanti ad Handanovic, ma il guardalinee Costanzo lo ferma per un fuorigioco dubbio.

Nel primo tempo ammonizioni corrette date a Lichtsteiner (intervento in scivolata su Miranda), Barzagli (arriva in ritardo su Eder) e Asamoah (fallo tattico su Joao Mario).

La ripresa vede subito un giallo a Medel per un fallo su Asamoah che in realta' sembra commettere D'Ambrosio. Al 27' del secondo tempo i giocatori dell'Inter chiedono la seconda ammonizione per Lichtsteiner, reo di un fallo di mano, ma Tagliavento mantiene la stessa linea di giudizio utilizzata nel primo tempo con Joao Mario.

Poco dopo Icardi ha un contatto in area con Chiellini: Maurito vuole il rigore, ma l'intervento non sembra valere un penalty. Banega, ammonito al minuto 84', spende il secondo giallo al 90' per fermare la ripartenza di Alex Sandro: decisione giusta. Nel finale ammonito anche Handanovic per perdita di tempo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inter juventusinter juventus moviolainter juventus tagliaventotagliavento




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.