A- A+
Sport
Inter-Juventus, chi è la favorita? Le previsioni dei bookmaker
Lukaku - Chiellini (Lapresse)

Inter-Juve, test verità per entrambe le formazioni reduci da due successi in Champions. L’1 a 2,10 il 2 a 3,35

Galvanizzate dai risultati in Champions l’Inter, che con la vittoria contro i moldavi dello Sheriff ha riaperto i giochi qualificazione, e la Juve, a punteggio pieno nel girone H, si ritroveranno in campo domenica prossima alle 20:45 per disputare l’ennesimo derby d’Italia. Il Meazza per l’occasione, dopo tre anni, tornerà a riempirsi al massimo della capienza possibile che per ora è fissata al 75% dei posti disponibili che equivale a circa 56mila spettatori per un incasso record di circa cinque milioni di euro.

I nerazzurri sono terzi in classifica con diciassette punti al proprio attivo, sette in meno dell’imbattuta capolista Napoli, e sono reduci in campionato dalla sconfitta per 3 a 1 rimediata a Roma contro la Lazio. Vanta il miglior attacco della serie A con ben 23 gol all’attico. Più del doppio di quella della Juventus che ha marcato solo dodici volte ed è in ritardo di tre punti in classifica proprio dai padroni di casa terzi in classifica ma è reduce in campionato da ben quattro vittorie consecutive.

Simone Inzaghi sicuramente riproporrà Handanovic come estremo difensore con Skriniar, de Vrij e Bastoni a completare il reparto difensivo. In attacco rivedremo Lautaro Martinez e Dzeko, sempre più determinante nell’economia del gioco offensivo nerazzurro che non sta facendo rimpiangere Romelu Lukaku, l’attaccante belga approdato al Chelsea. Ancora una volta centrocampo a cinque con la probabile presenza contemporanea di Darmian, Barella, Brozovic, Vidal e Perisic.

Massimiliano Allegri, il tecnico della Juve, ancora una volta sarà costretto a fare a meno di Rabiot e Dybala e manderà in campo il tandem d’attacco Chiesa – Morata (o Kean) e con Quadrado, Betancur, Locatelli e Bernardeschi di supporto. In porta Szczesny potrà fare affidamento su una difesa a quattro con Bonucci e de Ligt (o Chiellini) coppia centrale, Danilo sulla fascia destra e Alex Sandro sul versante opposto.

Gli analisti di BetFlag tingono di nerazzurro le quote proposte sulla lavagna con l’1 non certamente basso a 2,10, comunque distante dal 2 bianconero a 3,35 e con l’X che moltiplica per 3,55.

Commenti
    Tags:
    betflaginterinter juve quoteinter juventusjuventusquote inter juve




    in evidenza
    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    Vota il sondaggio di Affari

    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini


    motori
    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.