A- A+
Sport
Inter, le ultime su Callejon e il possibile addio di Medel

L'Inter sta pensando a José Maria Callejon per rinforzare il parco degli attaccanti esterni: il 28enne ex Real Madrid è un'alternativa al croato Perisic su cui il Wolfsburg non fa sconti. L'agente del giocatore del Napoli però raffredda le indiscrezioni che parlano di scambio con Juan Jesus (più soldi): "L'Inter? Non c'è nulla di vero, sono solamente voci che non trovano conferma. Quindi escludo che il giocatore possa trasferirsi a Milano", ha spiegato Manuel Garcia Quillon a FcInterNews. "Resterà al Napoli? Penso proprio di sì".

Fronte Medel. Il Galatasaray continua a puntare il pitbull cileno. Secondo As, i turchi vorrebbero offrire Felipe Melo (che Mancini vuole mettere nel nuovo centrocampo al fianco di Kondgbia) aggiungendo 3 milioni di euro.

Tags:
intercallejonmedel
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.