A- A+
Sport
Inter e Liverpool, accordo per il trasferimento di Kovacic

Mateo Kovacic si allontana dall'Inter. Secondo il quotidiano croato "Jutarnji List" il club nerazzurro avrebbe trovato nella notte tra venerdi' e sabato l'accordo con il Liverpool per cedere il giovane centrocampista.

Nelle casse dell'Inter entrerebbero subito 22,6 milioni di euro, piu' altri 2 milioni di bonus legati alle prestazioni di Kovacic con la maglia dei Reds, dove - nei programmi del tecnico del Liverpool, Brendan Rodgers - andrebbe a sostituire Steven Gerrard.

Shaqiri: "Non sono pentito mia scelta, torneremo in Champions" - Questi primi mesi gli sono serviti ad ambientarsi, dalla prossima stagione spera di essere il giocatore decisivo che Roberto Mancini sogna. Xherdan Shaqiri, intervistato dal quotidiano svizzero "Blick", ammette che il suo finale di stagione e' stato "complicato perche' non ero al 100%, ho avuto un fastidio al polpaccio ma nessun problema con Mancini: sono il giocatore che voleva". E non si preoccupa delle voci di mercato: "Ho sentito che l'Inter potrebbe vendere uno-due giocatori ma la cosa non riguarda me". "Prima stagione a mani vuote? Solo la seconda parte, nella prima ho fatto bene al Bayern", ricorda lo svizzero, andato via da Monaco per giocare di piu'. Ma visti i problemi avuti da Robben e Ribery, magari avrebbe avuto maggior spazio gia' in Baviera. "Non sono affatto pentito", garantisce Shaqiri. Che parla anche di Thohir e delle sue aspettative per il futuro. "Il presidente ci fa spesso visita, ci racconta dei suoi sogni, delle sue ambizioni, che coincidono coi miei. Ma serve ancora tanto per riportare l'Inter dove e' abituata a essere, c'e' bisogno di nuovi giocatori. Il mio obiettivo? Andare in Champions League".

Tags:
interliverpooolkovavic
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.