A- A+
Sport
Inter-Lukaku: Manchester United alza il tiro. Allarme Lautaro Martinez..
LAUTARO MARTINEZ (foto Lapresse)

INTER-LUKAKU, MANCHESTER UNITED CHIEDE 83 MILIONI. LA CHIAVE PER SBLOCCARE L'AFFARE

Il blitz del ds nerazzurro Piero Ausilio a Manchester per sondare il terreno per un passaggio all'Inter di Romelu Lukaku ha portato a una base di partenza, la richiesta avanzata dallo United per il campione belga. A quanto riporta il tabloid britannico 'The Sun' i 'red devils' sarebbero disposti a privarsi dell'attaccante per una cifra di 83 milioni di euro. La squadra di Antonio Conte sperava in una cifra più bassa ma una possibile strada alternativa sembrerebbe esser stata individuata, la formula del prestito con obbligo di riscatto a patto che i nerazzurri versino subito l'intero ammortamento pari a 17 milioni.

INTER-BARELLA, VISITE MEDICHE DOPO LA FUMATA BIANCA CON IL CAGLIARI

Visite mediche per Nicolò Barella. Il centrocampista è arrivato nella tarda serata di giovedì a Milano e nella mattinata di venerdì si è diretto al centro di medicina sportiva del Coni per sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto con l'Inter. Il giocatore 22enne proveniente dal Cagliari ha raggiunto l'accordo per un contratto quinquennale col club nerazzurro, il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 45 milioni di euro: prestito oneroso da 12 milioni con obbligo di riscatto a 25 milioni più 8 milioni di bonus.

INTER-LAUTARO MARTINEZ: BARCELLONA IN PRESSING

Alberto Yaqué, procuratore di Lautaro Martinez, fa sapere che il Barcellona è molto deciso sull'attaccante argentino dell'Inter: "L'interesse del Barcellona è forte e reale. Vero, piace al club spagnolo e ci sono stati sondaggi ma nessuno mi ha ancora chiamato", riporta il portale Olè. La voce di Lautaro Martinez nei radar del Barcellona era circolata un paio di settimane fa. Il Toro ha una clausola di 112 milioni con l'Inter.

Commenti
    Tags:
    inter lukakulukaku interlautaro martinezlautaro martinez barcellonalautaro martinez intercalciomercato intercalciomercato




    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.