A- A+
Sport
Inter, Mancini chiede scusa ai tifosi: "Ma giovedì..."

"Mi dispiace per i tifosi e per la squadra che dá sempre tutto. Giovedì vorremmo riuscire a fare qualcosa di speciale!”. Il tweet è firmato da Roberto Mancini. La delusione per l'1-1 che l'Inter ha fatto in casa contro il Cesena penultimo in classifica (Palacio ha replicato al vantaggio di Defrel) brucia ancora molto in casa nerazzurra. Ma alle porte c'è il 'giovedì' di cui parla il Mancio: ritorno a San Siro degli ottavi di finale di Europa League contro il Wolfsburg: bisogna recuperare il 3-1 dell'andata in casa dei tedeschi.

L'Inter dovrà fare una piccola impresa, col 2-0 passerebbe il turno e le prospettive sarebbero un po' più rosee. Considerato che il terzo posto è lontano, per la zona Champions bisogna cercare di vincere l'Europa League. Portando a casa tra l'altro un trofeo di prestigio che male non farebbe alla bacheca di Mancini e della sua Inter...

Infermeria: aspettando di capire la portata del problema muscolare di Shaqiri, arriva l'esito delle visite di Dodò: lesione del menisco mediale per il brasiliano.

Tags:
intermanciniwolfsburgeuropa league
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona

FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona


casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.