A- A+
Sport
Inter, Mancini congela Shaqiri. Giallo Perisic. Mentre Felipe Melo...

Mancini mette in campo Shaqiri nell'amichevole giocata dall'Inter contro l'Al Ahli. Un segnale non da poco sul mercato: il fantasista svizzero è quindi più lontano del previsto dall'addio alla maglia nerazzurra.

André Breitenreiter, allenatore dello Schalke 04, a Sport Bild ha allonantato l'ex giocatore del Bayern Monaco: "Shaqiri per noi non è un tema di interesse al momento. Ed è per questo che non abbiamo nemmeno in agenda incontri con lui ed è per questo che non abbiamo nemmeno in agenda incontri con lui".

Senza la cessione di Shaqiri (che però ha anche l'ipotesi Borussia Dortmund) sarà più complesso arrivare a Perisic per cui il Wolfsburg chiede circa 20 milioni e non tratta su prestiti con diritto di riscatto. La voce più clamorosa però racconta che proprio lo Schalke 04 potrebbe andare sul croato del Wolfsburg.

Felipe Melo è più vicino. I nerazzurri hanno da tempo l'accordo col giocatore e il Galatasaray potrebbe decidere di lasciare partire il brasiliano a zero. Prima di ufficializzare l'arrivo dell'ex di Juventus e Fiorentina, l'Inter vorrebbe chiudere qualche operazione in uscita.
 

Tags:
intermancinishaqiri
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es

Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es


motori
Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.