A- A+
Sport
Inter, Mancini: "Sì, Icardi ha sbagliato, verrà multato"

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, torna sulla lite tra Icardi e i tifosi dopo la sconfitta sul campo del Sassuolo: "Gli ho detto che non sarebbe dovuto andare. Quando si perde c'è amarezza. Deve capire i tifosi". spiega. E annuncia una sanzione: "Probabilmente la società lo multerà. Mauro ha sbagliato. I tifosi sono i primi ad amare e contestare, sono anche in grado di perdonare in fretta".

Il Mancio parla poi del calciomercato che si è chiuso e delle prospettive future: "Il mercato di gennaio e' difficile, o hai tanti soldi da spendere o si fa quello che si può. Abbiamo preso dei giovani di qualita' (Shaqiri e Brozovic, ndr), anche per il prossimo campionato. Speriamo di averli azzeccati". E sottolinea: "La societa' sta lavorando bene, anche se il presidente Thohir non e' presente". Intanto si avvicina il march di Coppa Italia con il Napoli: un quarto di finale dove è fondamentale passare per avere una chance in più di giocare in Europa la prossima stagione. "Ci saranno dei cambi, dopo quattro giorni ci sara' subito un'altra partita. Nagatomo? Sta bene e puo' giocare dall'inizio".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermanciniicardicoppa italiasassuolo
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.