A- A+
Sport
Inter, Mancini non ascolta i tifosi: via Santon. E pure Shaqiri...

"Santon? Quest'anno la rosa sarà di 25 giocatori, se qualcuno restasse fuori dalla lista non sarebbe giusto". Dopo il 4-3 sui Stoccarda Kickers, Roberto Mancini lascia capire che certe scelte di mercato l'Inter le dovrà fare. Malgrado molti tifosi si siano espressi per tenere il terzino cresciuto nel vivavio e tornato a gennaio (oltre a Kovacic: il croato tiene una valutazione da 30 milioni che al momento lo rende non facilmente incedibile).

Chi può partire è anche Shaqiri: "La lista di 25 giocatori costringe qualcuno a malincuore ad andare via

Ibrahimovic all'Inter? Malgrado i rumors radiomercato lo dà decisamente in rossonero se il Psg dovesse liberarlo (prima va acquistato il sostituto). Il Mancio si limita a una battuta: "E' un grande giocatore, ma questo non vuol dire che tornerà all'Inter, è un giocatore del Psg".

E ancora: "Per il mercato vediamo come si mettono le cose, c'è ancora tempo. Shaqiri? Un giocatore deve essere felice della sua destinazione, lasciare l'Inter è sempre difficile e i rifiuti ad andare in altre squadre non mi danno fastidio".

Mancini parla dei nuovi arrivati: "Kondogbia si allena da poco, l'ho fatto giocare per la gente, Montoya da un po' di più". 

Salah o Jovetic? "Su Salah ho scherzato, ma non si sa bene di chi è. Non abbiamo mai parlato con lui, se fosse sul mercato ci potrebbe interessare, ma ora è difficile dirlo. Ci sono dei giocatori che ci interessano, ma sono di altre squadre e non è mai facile".

Tags:
intermancinishaqirisanton
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.