A- A+
Sport
Inter, Mancini richiama anche Wesley Sneijder e Kaya dal Galatasaray

Un clamoroso ritorno all'Inter: Wesley Sneijder. Secondo la stampa turca, l'erore del Triplete di Mourinho arriverà la prossima estate per vestire di nuovo la maglia nerazzurra. Un altro arrivo dal Galatasaray dopo quelli di Felipe Melo e Telles di quest'estate. Il tutto dunque sotto la regia di Roberto Mancini. L'olandese sarà in scadenza di contratto e può dunque liberarsi a parametro zero. Da trovare un accordo sull'ingaggio visto che attualmente Wes prende circa 4 milioni di euro e dovrà abbassare le pretese per tornare a Milano.

E poi si apre anche la pista per Kaya, difensore centrale classe '91 la valutazione è di 7 milioni di euro. Il Mancio lo stima e viene considerato il giocatore giusto per completare il reparto difensivo insieme a Miranda e Murillo. Mentre restano in bilico le posizione di Ranocchia (c'è ancora chi parla di Milan) e di Juan Jesus. Nemanja Vidic - fermo fino a gennaio - invece è già fuori dai giochi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interkayamancinisneijder
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.