A- A+
Sport
Inter, Mancini sorride: recuperato Miranda. Mentre Murillo...

Buone notizie per l'Inter: Joao Miranda ha lavorato per tutto l'allenamento con il gruppo. Già al termine di Chievo-Inter Roberto Mancini aveva manifestato ottimismo sulle condizioni del difensore brasiliano preso in estate dall'Atletico Madrid.

A questo punto sarà a disposizione nella sfida infrasettimanale di mercoledì a San Siro contro il Verona (che sarà arbitrata da Carmine Russo). Più delicata la situazione del colombiano Jeison Murillo, uscito anzitempo dal Bentegodi per un problema all'adduttore.

Mancini dovrà dunque prendere decisioni importanti sui centrali di difesa nel matc contro gli scaligeri e non è escluso che si affidi ancora a Medel dando una chance a Ranocchia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermancinimirandamurillo
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.