Inter - Aspettando Thohir, tre idee low cost per gennaio e Fernando per il centrocampo

Aspettando lo sbarco ufficiale di Thohir all'Inter e la prima con Massimo Moratti insieme a San Siro che dovrebbe essere per la sfida contro la Juventus dopo la sosta delle nazionali, Marco Branca ha segnato sul taccuino tre nomi low cost che potrebbero sbarcare nella nuova indo-Inter a partire da gennaio. In primis c'è quel canterano Martin Montoya che non ha ancora trovato l'intesa col Barcellona per rinnovare il contratto ed è in scadenza nel 2014. Un'occasione da non farsi scappare per assicurarsi un difensore esterno nel giro dell'Under 21 spagnola..
E poi attenti al duo del Psg: il 26enne centrocampista francese (origini angolane, assistito da Mino Raiola) Matuidi e soprattutto l'ex fantasista Jeremy Menez che sta trovando poco spazio tra le stelle d'attacco di Laurent Blanc. S
enza dimenticare che branca non ha mai allentato la presa sul centrocampista del Porto, Fernando. Ad agosto i tempi non erano maturi perché mancavano le risorse economiche da investire. A gennaio molto più cambiare. Non dimentichiamo che due anni fa l'Inter proprio nel mercato invernale bruciò tutta la concorrenza (Juventus in primis) assicurandosi uno dei pezzi caldi di quel periodo, ossia Fredy Guarin. Con Naingollan che ha visto la Juventus in rotta di contatto proprio per la prossima sessione di acquisti (e Cellino che avrebbe speso una mezza parola con Marotta), ecco che il 26enne centrocampistra brasiliano (passaporto portoghese, soprannome ufficiale: "Il polpo" per la sua capacità di rubare palloni e comunque di abbinarlo a buone doti tecniche) potrebbe essere il primo grande colpo dell'era Thohir.