A- A+
Sport
fernando

Aspettando lo sbarco ufficiale di Thohir all'Inter e la prima con Massimo Moratti insieme a San Siro che dovrebbe essere per la sfida contro la Juventus dopo la sosta delle nazionali, Marco Branca ha segnato sul taccuino tre nomi low cost che potrebbero sbarcare nella nuova indo-Inter a partire da gennaio. In primis c'è quel canterano Martin Montoya che non ha ancora trovato l'intesa col Barcellona per rinnovare il contratto ed è in scadenza nel 2014. Un'occasione da non farsi scappare per assicurarsi un difensore esterno nel giro dell'Under 21 spagnola..

E poi attenti al duo del Psg: il 26enne centrocampista francese (origini angolane, assistito da Mino Raiola) Matuidi e soprattutto l'ex fantasista Jeremy Menez che sta trovando poco spazio tra le stelle d'attacco di Laurent Blanc. S

enza dimenticare che branca non ha mai allentato la presa sul centrocampista del Porto, Fernando. Ad agosto i tempi non erano maturi perché mancavano le risorse economiche da investire. A gennaio molto più cambiare. Non dimentichiamo che due anni fa l'Inter proprio nel mercato invernale bruciò tutta la concorrenza (Juventus in primis) assicurandosi uno dei pezzi caldi di quel periodo, ossia Fredy Guarin. Con Naingollan che ha visto la Juventus in rotta di contatto proprio per la prossima sessione di acquisti (e Cellino che avrebbe speso una mezza parola con Marotta), ecco che il 26enne centrocampistra brasiliano (passaporto portoghese, soprannome ufficiale: "Il polpo" per la sua capacità di rubare palloni e comunque di abbinarlo a buone doti tecniche) potrebbe essere il primo grande colpo dell'era Thohir.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermenezmorattithohir
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.