Sport
Inter-Milan: Pioli polemico con Montella a fine derby

Inter-MIlan, Montella-Pioli, botta e risposta a fine derby
INTER-MILAN, MONTELLA: "7 MINUTI DI RECUPERO? LORO PERDEVANO TEMPO
"Negli ultimi minuti ho visto l’Inter continuare a perdere tempo, il recupero è giustissimo. Orsato ha detto che avrebbe prolungato di un minuto, è stato perfetto". Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, dopo il derby commenta il gol al 97° di Zapata che ha fatto arrabbiare il pubblico interista. "Nel primo tempo dovevamo essere più veloci e più cinici - ha proseguito a Premium Sport -. Meritavamo di più, poi abbiamo subìto il gol e patito il contraccolpo. Per quello che abbiamo fatto, era assurdo perdere: rimontare due gol in un derby è stata un'impresa pazzesca, una grande prova di forza".
INTER-MILAN, PIOLI: "PERSO TEMPO? MONTELLA PARLA TROPPO SPESSO DEGLI ALTRI"
"Abbiamo perso troppo tempo nel finale? Montella parla troppo spesso degli avversari, è un bravo allenatore e deve fare bene il suo lavoro con il Milan. Noi siamo l'Inter, abbiamo dei valori che sono quelli di cercare di vincere con qualita', correttezza e rispetto", la replica di Pioli alle parole del tecnico milanista sulle perdite di tempo dell'Inter nel finale del derby poi chiuso sul 2-2.
INTER-MILAN, PIOLI SUL RECUPERO DI ORSATO
"Il quarto uomo mi ha comunicato che la partita sarebbe finita a 51.30, ma poi le partite finiscono quando l’arbitro fischia", ha detto l'allenatore dell'Inter ai microfoni di Mediaset Premium. "Noi avremmo dovuto comunque essere più attenti: la squadra deve rimanere in partita fin alla fine. È un peccato, perché con qualche difficoltà il match si era messo bene: dispiace molto, perché è un derby e li avremmo superati in classifica".