A- A+
Sport
Inter, Moratti: "Non cedo le quote. Ma se Thohir..."

"Fra me e Thohir c'è stima e rispetto, non ho nessuna intenzione di cedere le mie quote". Massimo Moratti parla a Il Giornale dopo le voci delle scorse ore secondo cui Erick Thohir avrebbe dato mandato a Goldman Sachs di cercare un nuovo partner interessato a prendere una quota di minoranza e a immettere liquidità nelle casse dell'Inter.

L'ex patron giura che non è in uscita. "Non si è mai parlato di obbligo di cedere quote e non c'è alcun motivo per prendere una decisione".

Anche se chiude con una dichiarazione sibillina: "Se poi questa è un'esigenza di Thohir la prenderemo in considerazione, ma abbiamo sempre deciso tutto assieme".

Il tutto senza dimenticare l'apertura delle scorse ore di Marco Tronchetti Provera a discutere il rinnovo della - ventennale - sponsorizzazione di Pirelli con l'Inter, ma a cifre più contenute. "Siamo disposti a proseguire il rapporto a condizioni corrette".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermorattithohir
in evidenza
Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

Dati audiweb

Affari continua a salire
Ad agosto crescita del 40%

i più visti
in vetrina
Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.