A- A+
Sport
Inter, Murillo ko col Bayern Monaco, primo infortunato della stagione

Esordio sfortunato nella tournée cinese per Jeison Murillo: il difensore colombiano prima salva un gol già fatto al 32° del primo tempo dell'amichevole con il Bayern Monaco (Lahm approfitta di un velo di Muller e calcia a botta sicura, ma l'ex centrale del Granada mette una toppa sulla linea ed evita ad Handanovic di capitolare).

Poi però sei minuti dopo è costretto a uscire anzitempo dal campo, sostituito da Juan Jesus. Da verificare le sue condizioni nelle prossime ore, pochi minuti prima del cambio era già rimasto a terra lamentando noie al polpaccio, che ora andrà controllato e monitorato. Dovrebbe comunque trattarsi di un affaticamento.

Tags:
intermurillobayern monaco

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.