A- A+
Sport
Inter, Murillo è proprio ko: elongazione. Ranocchia-Premier League

Controlli strumentali per Jeison Murillo dopo l'infortunio occorso nella gara vinta domenica dall'Inter per 1-0(Icardi) sul campo del Chievo: l'esito degli esami ai quali è stato sottoposto il difensore colombiano hanno evidenziato una elongazione del grande adduttore della coscia destra.

Per il 23enne ex Granda - considerato l'erede di Ivan Ramiro Cordoba in nerazzurro - il rischio è di uno stop da circa dieci giorni: addio non solo al match in casa contro il Verona, ma con tutta probabilità anche alla partita interna di domenica prossima con la Fiorentina. La prossima settimana verranno valutate le sue condizioni in vista della trasferta a Marassi con la Sampdoria.

La buona notizia per Roberto Mancini arriva invece dal pieno recupero del brasiliano Miranda che ha risolto i suoi guai al ginocchio ed è tornato in gruppo.

Restando sui difensori nerazzurri Andrea Ranocchia suscita l'interesse di alcuni club di Premier League, alla luce dello scarso spazio che gli ha dato Mancini in questo inizio di stagione: Tottenham, Crystal Palace, Everton, Newcastle stanno seguendo l'ex capitano dell'Inter in prospettiva del mercato di gennaio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermurilloelongazioneranocchiapremier league
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.