A- A+
Sport
Inter, Nagatomo crak: lesione al bicipite femorale

Neanche il tempo di sorridere per la bella vittoria contro il Palermo (pur con qualche buco difensivo non punito dai rosanero) che Mancini già deve preoccuparsi per uno dei suoi soldati che si fermerà a lungo: Yuto Nagatomo è ko. Il terzino giapponese, uscito al 36° del primo tempo nel posticipo di domenica (gli è subentrato Dodò) ha accusato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. L'esito della risonanza magnetica, effettuata all'istituto Humanitas di Rozzano non lascia grandi speranze al Mancio: dovrà fare a meno di Nagatomo (che aveva già accusato un problema inquella zona durante la Coppa d'Asia) per circa 6-8 settimane. La buona nuova però è che sta tornando a disposizione D'Ambrosio: l'ex granata ptorebbe tamponare la falla. Non preoccupa neppure la lombalgia di Vidic che può farcela per il match di domenica contro l'Atalanta. In recupero anche Campagnaro.

Tags:
internagatomomancinibicipite femorale
in evidenza
Dayane Mello bacia Dana Saber Ecco chi è la misteriosa modella

Pomeriggio rovente a Milano

Dayane Mello bacia Dana Saber
Ecco chi è la misteriosa modella

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti

FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.