A- A+
Inter News
Champions League: Viktoria Plzen-Inter dove vederla in tv e streaming
Simone Inzaghi (Lapresse)

Viktoria Plzen-Inter, tv e streaming: dove vedere i nerazzurri in Champions League

Inter a caccia di una vittoria in Champions League sul campo del Viktoria Plzen (mercoledì 14 settembre alle 18,45) dopo la sconfitta per 0-2 nel match d'esordio a San Siro contro il Bayern Monaco (atteso alla trasferta sul campo del Barcellona, vincitore nella prima partita per 5-1 contro gli avversari dei nerazzurri). Simone Inzaghi ha le idee chiare su che tipo di sfida attende la sua squadra:  “Sarà una partita fisica, loro appoggiano molto il gioco sul centravanti e poi hanno tre calciatori che arrivano bene a supporto. Noi non siamo riusciti a lavorare tanto sul campo ma in video abbiamo analizzato la situazione: è importante conquistare i tre punti, siamo in un girone con avversari fortissimi, di altissima qualità ma dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Questa è una squadra fisica, forte nelle ripartenze, che qui in casa ha costruito la qualificazione ai gironi: sappiamo cosa dobbiamo fare”. Viktoria Plzen-Inter, ecco una guida per seguire il match in tv e streaming.

Viktoria Plzen-Inter tv e streaming: Sky e Mediaset Infinity

Viktoria Plzen-Inter sarà trasmetta in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento di Lorenzo Minotti (bordocampo Andrea Paventi, Diretta Gol Riccardo Gentile). La sfida di Champions dei nerazzurri andrà in diretta streaming anche su Now e SkyGo, oltre a Infinity per quanto concerne Mediaset. Niente match dell'Inter su Amazon Prime Video (ecco quale squadra italiana verrà trasmessa in questo turno in esclusiva).

Viktoria Plzen-Inter: probabili formazioni

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vlkanova, Mosquera; Chory. Allenatore: Bilek.

A disposizione: Jedlicka, Tvrdon, Kasa, Tijani, Holik, N’Diaye, Pilar, Cermak, Jirka, Bassey.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; L. Martinez, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Dumfries, Bellanova, Mkhitaryan, Asllani, Gagliardini, Dzeko.

ARBITRO: Schärer.

GUARDALINEE: Zogai ed Eni.

IV UOMO: Fähndrich.

VAR: San.

AVAR: Tschudi.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions leagueinterpartite streamingstreamingtv





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.