A- A+
Inter News
Inter, Cassano su Icardi: "Lautaro deve giocare, è più forte"

Inter, Cassano su Icardi: "Lautaro deve giocare, è più forte"

Cassano preferisce Lautaro Martinez a Icardi. "L'Inter gioca con il 4231, che significa avere un solo attaccante: Icardi non può giocare con Lautaro - ha spiegato nel corso di Tiki Taka -. Se dipendesse da Spalletti, giocherebbe Martinez, perché preferisce attaccanti che giocano con la squadra".

"Lautaro ha fatto benissimo, ha 20 anni e di Mauro -le parole di Antonio Casano -. Icardi segna solo e basta, ma se non fa gol non la prende mai".

"A Spalletti piacciono più punte come Dzeko, Benzema o Lewandowski - ha proseguito Cassano -. Icardi è come Inzaghi, se non fa gol non la prende mai". "Secondo me a Spalletti piace più un giocatore come Lautaro, non farebbe giocare nemmeno uno come Piatek. C'è gente che fa gol e ci sono giocatori diversi, che fanno gol e giocano anche con la squadra", ha concluso Cassano.

Sulla corsa Champions e le prospettive del campionato italiano sempre più dominato “Secondo me Inter e Milan andranno in Champions, sono le favorite e le più forti. C’è l’Atalanta, ma la più forte, tolte le milanesi, è la Lazio. Scudetto? Nei prossimi anni io non vedo grande concorrenza. L’Inter si può avvicinare, ma i bianconeri hanno tre squadre".

INTER-ICARDI, WANDA NARA: "PER NOI GIORNI FELICI"

"Per noi sono stati giorni felici - le parole di Wanda Nara a Tiki Taka riferendosi alla vittoria di Marassi contro il Genoa e alla rete di Maurito -. Tornare con un gol e una partita così a Genova è stato speciale, una delle migliori prestazioni sue che io abbia mai visto". Sullo 0-0 di Inter-Atalanta che avvicina i nerazzurri alla qualificazione Champions:  "È un avversario importante-, han giocato bene. Un pareggio buono per entrambe". 

 

Commenti
    Tags:
    cassanocassano icardicassano lautarotiki takaicardilautaro martinezwanda nara





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.