A- A+
Inter News
INTER SCATENATA: ERIKSEN, GABIGOL, POLITANO: TUTTO UFFICIALE. I COLPI E LE CIFRE - INTER NEWS
Matteo Politano (foto Lapresse)

POLITANO DALL'INTER AL NAPOLI: LE CIFRE

Matteo Politano lascia ufficialemente l'Inter e passa al Napoli. L'esterno classe '93 va alla corte di Gattuso con la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro e obbligo di riscatto a giugno 2021 fissato a 19.

INTER, UFFICIALE L'ACQUISTO DI ERIKSEN DAL TOTTENHAM

Christian Eriksen è un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista danese classe 1992 arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Tottenham. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Christian Eriksen è stato pagato attorno a 20 milioni di euro. Il club nerazzurro lo ha ufficializzato in modo "teatrale" sui canali social: il centrocampista danese dentro il Teatro La Scala. Eriksen avrà un ingaggio da 7.5 milioni più bonus: grazie al decreto crescita l’Inter avrà una spesa sul lordo favorevole da circa 11 milioni.

Gabigol al Flamengo: accordo con l'Inter, le cifre

Gabigol dà l'addio definitivo all'Inter e diventa un giocatore del Flamengo a titolo definitivo dopo il prestito che ha visto l'attaccante brasiliano protagonista nella vittoria della Copa Libertadores e del Brasileirao.  C'è l'accordo tra Inter e Flamengo per il passaggio di Gabigol. Affare da 17 milioni di euro dal Flamengo tra parte fissa e tasse a carico dei brasiliani. I nerazzurri avranno anche a un 20% sulla futura rivendita del giocatore. Gabigol firmerà un contratto di 5 anni con il Mengao.

LAUTARO MARTINEZ SQUALIFICATO PER DUE GIORNATE. NIENTE INTER-MILAN

Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per due giornata e inflitto 15.000 euro di multa all'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, per "proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Sesta sanzione) e per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, con estrema platealità, assunto un atteggiamento intimidatorio avvicinandosi vigorosamente al Direttore di gara al quale urlava in faccia frasi in spagnolo; dopo il provvedimento di espulsione veniva allontanato con forza dai suoi compagni di squadra reiterando la veemente protesta e scagliando con rabbia un pallone mentre abbandonava il terreno di gioco e continuava ad inveire contro il Direttore di gara". Lautaro Martinez salterà quindi la trasferta di domenica 2 febbraio a Udine e il derby con il Milan del 9 febbraio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato intergabigolgabigol flamengogabigol inter





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.