A- A+
Inter News
Nainggolan: "Mai più in nazionale Belgio, scuse di Martinez sono patetiche"
Nainggolan - Biglia (foto Lapresse)

Nainggolan: "Mai più in nazionale Belgio, scuse di Martinez sono patetiche"

Radja Nainggolan annuncia che non tornerà mai più a giocare con la nazionale del Belgio e attacca il ct Martinez. "La gente non dovrebbe giudicare senza sapere, ora mi dedico solo all'Inter"

NAINGGOLAN, IN NAZIONALE NON TORNO ANCHE SE CAMBIASSE CT DEL BELGIO

"In nazionale non torno. Avevo detto che se non fossi andato al Mondiale avrei smesso e sono un uomo di parola. Se cambiasse il ct e mi chiedesse di tornare direi comunque no". Il centrocampista dell'Inter, Radja Nainggolan, torna a ribadire il suo no alla nazionale belga e attacca il ct Roberto Martinez che lo ha escluso dai mondiali di Russia 2018:

"Ci sono cose che non posso accettare -sottolinea il 30enne nerazzurro a 'Espn'-. Ero molto deluso dal fatto di aver giocato un grande Europeo ed essere stato scartato per nulla. Nel Belgio c'erano calciatori che non giocavano neanche nei loro club e venivano comunque chiamati. Io giocavo 50 partite e venivo comunque lasciato fuori. Non ho mai chiesto di giocare, meritavo solo di essere lì al posto di altri".

"Ci sono state delle scuse, ma erano tutte patetiche -prosegue Nainggolan -. Perché giocavo 50 partite con la Roma se conducevo la stessa vita per cui venivo criticato? Penso sia sbagliato quando le persone parlano senza averlo fatto prima con me. Devi dirmi le cose in faccia, si può parlare e poi stringermi la mano e non chiamarmi più, ma avrei più rispetto per te che per qualcuno che non lo fa".

Commenti
    Tags:
    nainggolannainggolan nazionalenainggolan belgionainggolan martinez
    Loading...
    in evidenza
    Messico 1970, la partita del secolo Quando l'Italia attaccò e vinse

    Il rigoletto

    Messico 1970, la partita del secolo
    Quando l'Italia attaccò e vinse

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo

    Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi

    Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.