A- A+
Sport
Inter ok di rigore, crolla la Lazio. Fischi per il Napoli

Tra le grandi e' solo l'Inter ad essere a punteggio pieno dopo la seconda giornata del campionato di serie A, con le ultime gare giocate. I nerazzurri hanno vinto in trasferta contro il Carpi grazie a una doppietta di Jovetic. A punteggio pieno ci sono anche il Torino, che sul proprio terreno ha schiantato la Fiorentina; il Chievo, che ha fatto altrettanto contro la Lazio, e il Palermo, vittorioso a Udine. Vince in casa l'Atalanta contro il Frosinone, mentre finisce in parita' al San Paolo la partita tra Napoli e Sampdoria.

La classifica di serie A vede quindi a quota sei punti Chievo, Torino, Inter, Sassuolo (che ieri ha vinto a Bologna) e Palermo. Seguono, con quattro punti, Samp, Roma (che ha battuto la Juve nella gara disputata oggi alle 18), Atalanta, Genoa, Fiorentina, Udinese, Milan (vittorioso ieri sera contro l'Empoli) e Lazio. Con un punto ci sono Napoli e Verona, mentre ancora a secco sono Juve, Bologna, Empoli, Frosinone e Carpi. Nella classifica marcatori e' in testa Eder con quattro reti, seguito da Jovetic e Paloschi con tre.

Tags:
interlazionapoli
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.