A- A+
Sport
Inter, Palacio verso l'addio. Mentre rinnovo vicino per...

L'Inter e Rodrigo Palacio sembrano vicini a dirsi addio. Una stagione da vivere intensamente e poi arriverà il momento dei saluti, salvo colpi di scena. Il 33enne attaccante argentino è reduce da un campionato con luci e ombre (dopo le prime due annate su ottimi livelli).

In più l'arrivo dei vari Perisic, Jovetic e Ljaijc dovrebbe metterlo in seconda fila nelle scelte di Mancini. Difficile pensare ora a un rinnovo (è in scadenza a giugno) e sin qui mancano i segnali in tal senso. Attualmente Palacio con 3,2 milioni netti è uno dei calciatori più pagati della rosa.

Chi invece pare destinato al rinnovo è Samir Handanovic. Da settimane si parla di fumata bianca, anche se l'annuncio non è mai arrivato. L'intesa però c'è: 2,5 più bonus fino al 2019 per prolungare il sodalizio che altimenti si chiuderebbe a giugno 2016.

Tags:
interpalaciorinnovohandanovic
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.