A- A+
Sport
Inter, pioggia di soldi da Etihad? I rumors e le smentite

L'addio di Moratti (che passerebbe dal 29% ad una quota simbolica del 2-3), poi la possibile fine del matrimonio con Pirelli a fine stagione, quindi l'entrata di Etihad come nuovo main sponsor. Giorni caldissimi e pieni di indiscrezioni sul futuro dell'Inter.

Sull'ingresso della compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti (che nell’agosto 2014 ha acquisito il 49% del pacchetto azionario di Alitalia), la Gazzetta ha parlato di un'operazione da 25 milioni a stagione (a patto che l'Inter vada in Champions League). Quota che permetterebbe ai nerazzurri di issarsi al primo posto in Italia davanti a Milan (17 milioni da Emirates) e Juventus (stasse cifra da Fiat). Roberto Mancini sarebbe stato contattato dagli arabi per svolgere un ruolo da testimonial e tramite tra le due parti.

Il portavoce di Etihad Airways ha però smentito seccamente le voci: "Non c'è nessuna trattativa con l'Inter per sponsorizzazione. Quelle uscite sono voci prive di fondamento". Etihad airways "smentisce le notizie e le speculazioni secondo cui la compagnia aerea diventerà sponsor di Inter FC in Italia. La compagnia non ha nessuna trattativa con il club in corso, pertanto i rumors sono senza fondamento".

.

Tags:
interetihadsmentitamancinipirelli
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.