A- A+
Sport
Inter-Ranocchia, si intensificano le voci sul trasferimento a Roma

Andrea Ranocchia e' ad un passo dal trasferimento alla Roma nella prossima sessione di mercato di gennaio. Il 27enne difensore dell'Inter, con il rischio di saltare gli Europei della prossima estate, visto il poco utilizzo che di lui ne sta facendo Mancini nel campionato corrente, si e' deciso a cambiar casacca e quindi a trasferirsi nella Capitale, dove potenzialmente sarebbe un titolare nell'undici di Garcia, come partner difensivo di Manolas. Secondo indiscrezioni raccolte da EuropaCalcio.it, le due societa' hanno sin da ora travato un principio di accordo col consenso di Ranocchia.

La trattativa si sta sviluppando sulla base di un prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto in favore dei giallorossi, in sostanza un'operazione molto simile a quella gia' sviluppata dai due club nell'ultima estate che ha portato Adem Ljajic a fare il percorso inverso. Ranocchia, nativo di Assisi, si e' formato nelle giovanili di Perugia e Arezzo e con quest'ultima ha debuttato tra i professionisti, vestendo anche le maglie di Bari e Genoa. Con la Nazionale under 21 ha vinto il bronzo agli Europei del 2009.

Tags:
interranocchiaroma
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.