A- A+
Sport
Inter, Shaqiri vola dallo Stoke City. Preziosi blinda Perotti

"Cercheremo di trattenere Perotti con un contratto vicino alle sue esigenze. Faremo uno sforzo solo per lui, per dimostrargli che gli vogliamo bene e che vogliamo tenerlo. Da domani non intavolero' alcun tipo di trattativa". Cosi' il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ai microfoni di Sky Sport da Forte dei Marmi, blinda il trequartista argentino, che piace e non poco a Roberto Mancini per la sua Inter. Di certo la valutazione di mercato dell'ex giocatore dell'ex Siviglia non è inferiore ai 12 milioni.

Nel frattempo al Britannia Stadium per la gara tra lo Stoke City e il Liverpool - prima giornata di Premier League -  sugli spalti è apparso Xherdan Shaqiri. Il fantasista che l'Inter vuole vendere (escluso dalle convocazioni anche nel match vinto 2-0 contro l'Atletico Bilbao) ha preso il volo per l'Inghilterra.

Da settimane piace alla squadra allenata da Mark Huges che aveva già messo sul tavolo 15 milioni (in pratica i soldi che i nerazzurri devono girare al Bayern Monaco). Shaqiri ha atteso a lungo che l'interesse di Borussia Dortmund e Schalke 04 si concretizzasse, ma così non è stato. Lo Stoke da parte sua non ha mai smesso di sperare che il 24enne decidesse di trasferirsi oltremanica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interperottipreziosishaqiristoke city
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.