Inter, Mourinho chiamerebbe Materazzi e Di Maria. E Branca...

SNEIJDER: "SONO STATO BENE ALL'INTER. GRAZIE A MORATTI" - "All'Inter ho vissuto davvero un bel periodo, devo ringraziare molto anche il presidente Massimo Moratti. Non ho rimpianti". Wes ripensa ai suoi giorni in nerazzurro, Poi passa al presente, chiamato Galatasaray: "La Lega turca è molto più forte di quanto pensassi; in questo senso, José Mourinho e Louis van Gaal mi hanno dato commenti molto positivi a riguardo".
MOURINHO E DI MARIA - Secondo il CorSport, prende sempre più piede l'ipotesi di ritorno dello Special One. La frase dell'altro giorno da parte del portoghese è il trampolino di un affare non impossibile. Paradossalmente, stando a questi rumors, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions Moratti potrebbe cercare il rilancio con Mourinho in panca, un nome capace invogliare nuovi sponsor e soci a puntare sull'Inter. Ovviamente decidendo di investire sulla squadra. Oltre a Icardi e al sogno legato ad Alexis Sanchez, il vate di Setubal suggerirebbe l'arrivo del pupillo Angel Di Maria, in uscita dal Real Madrid senza di lui alla guida. L'esterno argentino potrebbe essere considerato non incedibile dai blancos, anche se il cotnratto sino al 2018 e le richieste inglesi ne alzano il valroe del cartellino attorno ai 25 milioni di euro.
Matrix vice-Mou In questo scenario, ecco Marco Materazzi. Al di là del fatto, che nonostante non faccia più parte dell'Inter, continua ad essere pagato con un contratto pre-esistente, c'è il grande legame tra Matrix e il tecnico portoghese.
BRANCA O NON BRANCA - Resta l'attuale direttore dell'area tecnica. Negli ambienti vicino all'Inter sono in molti a essere convinti che alla fine anche quest'anno non si muoverà, malgrado gli siano state mosse molte critiche per le operazioni di mercato delle ultime due stagioni. Di nomi per la sua successione comunque continuano a girarne. Nelle ultime ore i più in quota c'è il clivense Giovanni Sartori e il giallorosso Walter Sabatini che ha il contratto in scadenza e potrebbe lasciare Roma.
RAIOLA, "ICARDI E' UNO INTERESSANTE" - "Altro che ritorno di Ibrahimovic, l'Italia ha scelto un'altra strada, fatta di risparmi e di giovani emergenti, obbligata a fare di necessità virtù. Non ci sono giocatori interessanti, bensì interessantissimi come Icardi. Una volta, solo anche pochi anni fa, un giocatore così nella nostra Serie A si sarebbe perso".