A- A+
Sport
Inter, sorpresa: Medel può partire. Lo vuole El Loco Bielsa

E' stato titolare praticamente tutta la stagione: in partenza con Walter Mazzarri e poi con Roberto Mancini. Eppure, un po' a sopresa, Gary Medel potrebbe lasciare l'Inter dopo una sola stagione e, malgrado una Coppa America in cui è stato il vero leader in campo del Cile che ha vinto l'edizione (in finale contro l'Argentina di Leo Messi).

L'arrivo di Felipe Melo - che il Mancio vorrebbe mettere al fianco di Kongdobia (dopo aver visto Mario Suarez andare alla Fiorentina - lo rende prima alternativa. Il rischio di vedere qualche partita di troppo dalla panchina c'è per il 27enne soprannominato "pitbull" vista la grinta che ci mette nell'inseguire gli avversari a centrocampo. Inutile dire che i tifosi dell'Inter vorrebbero tenerlo e storcono il naso per il 32enne ex juventino.

Partire o restare? Molto dipenderà anche dalle offerte. L’Inter non lo vuole svendere e non lo ha messo in cima alla lista dei cedibili. Se però venissero messi sul banco 10 milioni l'addio sarebbe una prospettiva concreta. Il Liverpool ci ha pensato e cosi anche Galatasaray e Olympiakos, ma l’Olympique Marsiglia di Marcelo Bielsa che sembra in grado di muovere i passi più concreti. Il Loco è anche l'ex ct di Medel e lo voleva con sé in Francia già la scorsa estate. Ora è pronto a tornare alla carica. Dipenderà tutto da quanti soldi può impegnare la società francese per accontentarlo...

Tags:
intermedelel locobielsamarsiglia

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.