A- A+
Sport
Inter, sorpresa: Medel può partire. Lo vuole El Loco Bielsa

E' stato titolare praticamente tutta la stagione: in partenza con Walter Mazzarri e poi con Roberto Mancini. Eppure, un po' a sopresa, Gary Medel potrebbe lasciare l'Inter dopo una sola stagione e, malgrado una Coppa America in cui è stato il vero leader in campo del Cile che ha vinto l'edizione (in finale contro l'Argentina di Leo Messi).

L'arrivo di Felipe Melo - che il Mancio vorrebbe mettere al fianco di Kongdobia (dopo aver visto Mario Suarez andare alla Fiorentina - lo rende prima alternativa. Il rischio di vedere qualche partita di troppo dalla panchina c'è per il 27enne soprannominato "pitbull" vista la grinta che ci mette nell'inseguire gli avversari a centrocampo. Inutile dire che i tifosi dell'Inter vorrebbero tenerlo e storcono il naso per il 32enne ex juventino.

Partire o restare? Molto dipenderà anche dalle offerte. L’Inter non lo vuole svendere e non lo ha messo in cima alla lista dei cedibili. Se però venissero messi sul banco 10 milioni l'addio sarebbe una prospettiva concreta. Il Liverpool ci ha pensato e cosi anche Galatasaray e Olympiakos, ma l’Olympique Marsiglia di Marcelo Bielsa che sembra in grado di muovere i passi più concreti. Il Loco è anche l'ex ct di Medel e lo voleva con sé in Francia già la scorsa estate. Ora è pronto a tornare alla carica. Dipenderà tutto da quanti soldi può impegnare la società francese per accontentarlo...

Tags:
intermedelel locobielsamarsiglia
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.