A- A+
Sport
Inter, spunta Borriello come vice - Icardi a gennaio

L'Inter è pronta a riprendere la caccia di un vice-Icardi. In estate se n'era parlato molto, ma alla fine il giocatore giusto non arrivò. Piaceva molto German Denis, però l'Atalanta non volle cedere El Tanque e i nerazzurri preferirono andare avanti con l'attuale rosa di attaccanti.

A gennaio il club di Thohir cercherà l'occasione giusta su indicazione di Roberto Mancini, che la considera l'arrivo di una punta di scorta tra le priorità per non correre rischi nello sprint finale verso la zona scudetto o Champions. Con il giovane albanese Rej Manaj che probabilmente andrà in prestito al prestito al Frosinone e il solo Palacio a disposizione sarà un obbligo tornare su mercato.

Marco Borriello in quest'ottica è uno dei nomi più interessanti sul taccuino di Piero Ausilio. Secondo Gazzetta Tv tra l'altro l'attaccante napoletano è tutt'altro che incedibile per il Carpi. In più Borriello conosce molto bene l'ambiente di Milano (visto il passato rossonero) e il Mancio sa quanto possa essere affidabile come riserva d'esperienza pronta a essere buttata nella mischia quando serve. Il centravanti partenopeo lo ha ampiamente dimostrato ai tempi della Juventus...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interborrielloicardi
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.