A- A+
Sport
Inter e Suning, è fatta. Accordo con Thohir da 700 mln. Dubbio Moratti

Fumata bianca. Cè l'accordo tra il gruppo cinese Suning Commerce e l'Inter. Lo conferma  il capo della Cfa, Cai Zhenghua. Suning dovrebbe entrare in possesso del 68,5% del club nerazzurro. Decisivo l'incontro tra i due presidenti Erick Thohir (arrivato da Giacarta) e Zhang Jindong.  

Affare da circa 700 milioni (sulla valutazione complessiva del club), resta però da capire il ruolo di Massimo Moratti. Inizialmente si pensava che potesse uscire del tutto dal club, ma secondo le ultime indiscrezioni potrebbe restare dentro all'inter, regista di questa nuova era cinese per l'Inter e gran consigliere del nuovo management. Thohir invece probabilmente per ilmomento manterrà il 31%.

La dirigenza dell'Inter proveniente dall'Italia è composta da Michael Bolingbroke, Giovanni Gardini, Michael Gandler e Javier Zanetti. Un folto gruppo di tifosi nerazzurri cinesi ha riservato loro, e in particolare all'ex capitano, una calorosa accoglienza all'aeroporto di Nanchino.

Tags:
inter suningsuning inter
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Hyundai: debutta Ioniq 5 il nuovo crossover elettrico

Hyundai: debutta Ioniq 5 il nuovo crossover elettrico


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.