A- A+
Sport
leonardo inter

Moratti,"firme con Thohir non oggi ma siamo a buon punto" -  Le firme per il passaggio dell'Inter a Erick Thohir "non credo ci siano oggi. Un passo indietro? No. La trattativa prosegue. Non ci sono mai stati grandi problemi nel portarla avanti. Siamo a buon punto e non c'e' fretta". Cosi' il presidente nerazzurro, Massimo Moratti, sulla trattativa col magnate indonesiano per il passaggio della quota di maggioranza del club.

Leonardo: "Inter? No, voglio allenare" -  Leonardo smentisce le voci che lo danno prossimo a ricoprire un incarico dirigenziale nella nuova Inter di Thohir. "Sarei dovuto diventare il nuovo allenatore del Psg, ma questa squalifica me l'ha impedito. Ma in ogni caso io voglio ricominciare ad allenare". Il Tribunale amministrativo intanto fissa per settimana prossima la decisione sul ricorso contro la sua squalifica fino al 30 giugno 2014,

Il brasiliano spiega: "Ora come ora non posso prendere licenze in nessun Paese, nemmeno da dilettante. Per questo ho deciso di fare ricorso contro una squalifica ingiusta e fuori misura". Leo aveva subito la pesante sanzione della Federcalcio francese per la spinta all'arbitro Alexandre Castro al termine della sfida contro il Valenciennes dello scorso maggio.

Ansia Milito - C'e' un po' di preoccupazione in casa nerazzurra per un problema muscolare che ha messo ko l'attaccante argentino. Milito sembra aver accusato un fastidio all'altezza della zona inguinale. Al di làè degli esami strumentali per verificare l'entita' dell'infortunio, trapela comunque un moderato ottimismo sebbene Milito sia reduce da 7 mesi di inattivita'.

Tags:
intermassimo morattithohir
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.