A- A+
Sport
Inter, Thohir gela Andrea Pirlo per gennaio

"Lui e' un grande giocatore, ma a centrocampo abbiamo molte valide alternative e alcuni giovani promettenti. Ovviamente valuteremo le opportunita' che il mercato offrira', ma come ho sempre detto abbiamo bisogno di giocatori validi per il progetto del club, non solamente da mettere in mostra". Erick Thohir 'raffredda' la pista che porta ad Andrea Pirlo.

Il centrocampista bresciano molto probabilmente cercherà di venire in Italia o comunque Europa (resta aperta la Premier League magari con il Manchester City, stessa proprietà dei New York City) per tenere una buona condizione di forma e stare sotto gli occhi di Antonio Conte in vista di una possibile (ma non sicura) convocazione a Euro2016. In Turchia intanto insistono sulla possiblità che giochi 8 partite con l'Antalyaspor. Il presidente del club ha parlato di 'principio di accordo' dopo aver parlato con lui e l'agente.

Tornando all'Inter e Thohir. "Credo che Roberto Mancini sia l'allenatore giusto per l'Inter, ha fatto un ottimo lavoro finora", dice invece su Roberto Mancini nel corso di "Satu Jam Lebih Dekat" su TV One.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interthohirpirlogennaio
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.