A- A+
Sport
Inter, Tronchetti Provera: "Si vede la mano di Mancini"

"Bravo Mancini, si vede la sua mano". Marco Tronchetti Provera, sponsor ed ex consigliere d'amministrazione dell'Inter, a margine della presentazione della Street Annual Report 2014 all'Hangar Bicocca, ha cosi' commentato il buon momento dei nerazzurri, che nel posticipo di Cagliari hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva in campionato. "C'e' stata molta sofferenza, ma molto bene. Si vede a tratti anche un bel calcio, quindi bravo Mancini. Bisogna riuscire a dare un po' di solidita' dietro e poi ci siamo. Avevo detto di portare pazienza e i risultati stanno arrivando". Per quanto riguarda invece il rinnovo del contratto di sponsorizzazione, il numero uno di Pirelli ha spiegato: "Al momento abbiamo ancora un altro anno di contratto E quindi noi cerchiamo di fare il meglio insieme all'Inter nell'ambito del contratto poi per il resto vedremo".

Tags:
intertronchetti proveramancini
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.