A- A+
Sport
Inter, vicino il rinnovo di Handanovic

Samir Handanovic e l'Inter: il rinnovo di contratto è vicino. Se ne parla da settimane, anzi ormai dall'estate scorsa (quando a un certo punto un pensierino viene fatto dalla Roma, ma il club nerazzurro non aprì mai una discussione).

Ora sembra davvero che ci siano. Il 31enne portiere sloveno sta per firmare fino al 2019. L'intesa sull'ingaggio dovrebbe portarlo a 2.5 milioni di euro a stagione. Sono solo gli ultimi dettagli che vanno limati tra l'Inter e l'agente Federico Pastorello, ma ormai la firma pare imminente. L'annuncio dovrebbe arrivare nel giro di un mese o due: tra Natale e l'inizio del nuovo anno.

Handanovic sin qui è stato uno dei massimi protagonisti di questa stagione: a parte lo sfortunato match di San Siro contro la Fiorentina, le sue parate hanno contrinuito in modo determinante a portare l'Inter in cima alla classifica.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interhandanovic
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.