A- A+
Sport
Inter, Vidic finisce ko: lungo stop per il difensore

Nemanja Vidic finisce davvero ko. Per il difensore serbo si prospetta un intervento chirurgico alla schiena. Il rientro in campo sarà forse nel 2016 visto che si parla di tempi di recupero da 4-5 mesi.

L'ex centrale del Manchester United non aveva partecipato alle amichevoli estive dei nerazzurri, nella speranza che la terapia conservativa dello staff medico funzionasse. Invece gli ultimi accertamenti all'Humanitas di Rozzano hanno però evidenziato la necessità dell'operazione.

Vidic lo scorso anno era arrivato a Milano con la missione di prendere in mano la difesa dell'Inter, invece è stato protagonista di un campionato non all'altezza della fama e sarebbe stato comunque fuori dalla logica dei titolari di Mancini: Miranda-Murillo è la coppia designata con Ranocchia e Juan Jesus (se non sarà venduto) come altrnative.

L'Inter avrebbe volentieri ceduto Vidic, ma a questo punto la prospettiva è fuori logica...

Tags:
intervidicdifensore

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.