A- A+
Sport
Inter, visite mediche per Shaqiri. Stoke City è pronto a dare 17 mln

Xherdan Shaqiri e' sempre piu' vicino allo Stoke City (dopo che aveva rifiutato le proposte a inizio luglio). Stando allo "Stoke Sentinel", il club - che gia' da tempo aveva un accordo con l'Inter per circa 17 milioni di euro - avrebbe finalmente trovato l'intesa con l'ex giocatore del Bayern. Il 24enne svizzero ha completato le visite mediche (e sono andate bene).

Manca ancora l'ufficialita' perche' Everton e Newcastle starebbero provando ancora a inserirsi e il Bayern Monaco, che a gennaio aveva ceduto lo svizzero all'Inter in prestito (oneroso da due milioni) con obbligo di riscatto (quindici milioni), si sarebbe riservato l'ultima parola. Ma entro 24-48 ore Mark Hughes probabilmente potrà avere a disposizione il giocatore.

Domenica, intanto, Shaqiri era allo stadio dove ha assistito alla sconfitta dello Stoke per mano del Liverpool.

Tags:
intershaqiristoke city
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.