Inzaghi: "El Shaarawy? Mi sarei arrabbiato se fosse stato contento"
"Mi sarei arrabbiato se avesse detto che era contento. Le sue parole le abbiamo sentite e sono rispettose, ha solo manifestato il fatto che gli piace giocare". Pippo commenta le parole del Farone ("C'è un po' di dispiacere per le ultime esclusioni, anche incazzatura") che non nasconde di voler ritrovare uno spazio da protagonista nel Milan. E sottolinea: "Dimostra tutto in allenamento e in campo, mi sarei arrabbiato se avessi visto il contrario. Tutti quelli che stanno fuori si arrabbiano, come normale, ma c'è un'ambiente ottimale perché tutti cercano di farsi vedere in allenamento". Il tecnico spiega: "E' molto sereno perché sa della mia stima"
Inzaghi assicura che la squadra "e' molto carica, c'e' un bell'ambiente e la visita del presidente ci fornisce sempre grande carica. Sono contento della sua stima. Stara' a noi regalargli soddisfazioni a lui e ai tifosi. Chiaro che vederlo cosi' felice ci fa ben sperare. Vogliamo regalargli un buon calcio che e' insito nel Dna rossonero".
Manca solo Montolivo da recuperare (visto che i vari Saponara, Menez, Diego Lopez e Bonaventura hanno risolto i loro problemi fisici e sono tornati tutti a disposizione). Obiettivo derby di fine novembre. Il ritorno del centrocampista bergamasco potrebbe dare qualità al gioco rossonero. Pippo aspetta il via libera dei medici: "Ha un’ulteriore visita tra qualche giorno, speriamo abbia l’ok per iniziare a lavorare con noi"