A- A+
Sport
Basso pedala di nuovo, "ma non so se torno alle gare"

"Nella vita non esiste soltanto l'agonismo e oggi non sono in grado di dire se tornerò alle gare": così ha detto Ivan Basso, due volte vincitore del Giro d'Italia nel corso di una conferenza stampa convocata all'Aquagranda di Livigno (Sondrio) a 32 giorni dall'intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore dal testicolo, "felice" di essere tornato a pedalare.

"Il primo settembre sarò sottoposto a un'importante visita di controllo al San Raffaele di Milano. Non si tratta di una visita di routine, ma specifica, mirata. Siamo tuttavia molto ottimisti sul mio futuro dopo l'ottimo lavoro svolto dal professor Montorsi e dalla sua equipe": così ha spiegato il ciclista Ivan Basso in una conferenza stampa a Livigno, a poco più di un mese dall'intervento per l'asportazione di un tumore dal testicolo.

Tags:
ivan basso
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.