A- A+
Sport
Suarez al Barça? Il Real risponde con una follia: James Rodriguez per 80 milioni

Il Barcellona mette 80 milioni (65 cash più 15 di bonus) per strappare Luis Suarez al Liverpool? A Madrid non possono subire l'affronto e sono pronti a rispondere con unaltra "follia" di mercato. Il club blanco, dopo l'acquisto di Gareth Bale della scorsa estate, sarebbe pronto adesso, secondo quanto riporta "As", a tentare l'assalto per portare nei "blancos" James Rodriguez.

La stella della Colombia (sembra il gemellino di Cristiano Ronaldo, suo idolo insieme a... Olliver Hutton), per la stampa spagnola, vuole approdare a Madrid e il club di Florentino Perez e' disposto a mettere sul tavolo per il suo cartellino, di proprieta' del Monaco, circa 80 milioni di euro.

Possibile anche l'inserimento di parziali contropartite tecniche nella trattativa, con in pole i nomi dell'esterno portoghese Fabio Coentrao, del centrocampista brasiliano Casemiro (che piace a Milan e Inter), oltre ad Alvaro Morata (ma qui la Juventus è avanti, avendo lavorato molto sulla volontà del giocatore).

Tags:
james rodriguezreal madridcr7
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.