A- A+
Sport
Jen Selter, la bellissima CR7 del fitness vince il suo Mondiale. Foto e video
Jen Selter (Instagram jenselter)

Jen Selter, CR7 del fitness. Foto e video

Jen Selter è unanimemente considerata una fuoriclasse di livello planetario nel fitness. Al punto che viene accostata a Cristiano Ronaldo.. la CR7 del fitness ormai può considerarsi il suo soprannome ufficiale.

E se il campione di calcio portoghese sta giocandosi quello che potrebbe essere il suo ultimo Mondiale di calcio con la maglia del Portogallo in Qatar, Jen Selter il suo Mondiale lo vince ogni giorno... sui social.
 


I suoi video in cui mostra la sua abilità innata (e una bellezza da mozzare il fiato) sono cliccatissimi dai follower di tutto il pianeta (nel ne conta 13,5 milioni).

Jen Selter, che ha posato sulle riviste più prestigiose (da Elle a FHM, Muscle & Fitness, Vanity Fair e Maxim per fare qualche esempio), insegna poi ai suoi fans a vivere sereni con le proprie imperfezioni. "Tutti abbiamo insicurezze. Tutti abbiamo cose che cambieremmo se potessimo, ma anche con esse, dobbiamo imparare ad amare il nostro corpo", si legge su biografieonline.it.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fitnessjen selterronaldo




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.